Continua la polemica sulla mancata visita della Presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Rosi Bindi, a Torre Annunziata. L'Onorevole del PD era attesa per questa mattina in città e nel pomeriggio ad Ercolano.

A Torre, avrebbe dovuto incontrare il Procuratore Pennasilico, passare a Palazzo Fienga e poi a Palazzo Criscuolo dove l'avrebbero attesa i consiglieri comunali. Secondo fonti ufficiali, la Presidente Bindi ha dato forfait a causa di una forte influenza. Già in mattinata, però, erano giunte indiscrezioni secondo cui non sarebbe stato organizzato alcun incontro con il Procuratore Pennasilico.

Secondo il Senatore Falanga, “La visita dell’Onorevole Rosi Bindi, poi annullata, non poteva che inserirsi nell’ambito delle attività politiche della stessa e non nell’ambito di Presidente della Commissione parlamentare Antimafia. Essendo a me noto l’alto profilo della Presidente Bindi, è certo che in caso di visita correlata all’attività della Commissione i suoi componenti campani l’avrebbero di certo accompagnata ed io tra questi".

Il rappresentante campano di Forza Italia a Palazzo Madama non manca una stoccata al Partito Democratico che ha organizzato la visita della Presidente: "Sono anche certo che i rappresentanti del PD – in caso di incontri istituzionali con la Commissione Antimafia – avrebbero salutato anche tutti coloro, oltre alla Presidente Bindi, tra cui me, che lavoriamo alacremente per lottare tutte le mafie e la criminalità organizzata. Altri scopi ed altre finalità non mi interessano e non mi appassionano. Miseria umana”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'attacco di Sel

Annullata la visita dell'On. Rosi Bindi