Atti osceni sul treno Circum diretto a Sorrento. Il tutto scoperto grazie ad una ragazza, vittima delle molestie, che ha ripreso in un video l’accaduto e chiamato il capotreno.

Giunti i carabinieri è stato attestato che l’uomo in questione era proprio un dipendente Eav con gravi problemi psichici. A raccontare la vicenda è proprio il presidente Eav, Umberto De Gregorio, tramite un post su facebook.

"Qualcosa di incredibile a volte. Come oggi che un signore compie atti osceni in luogo pubblico (si masturba) sul nostro treno diretto a Sorrento. Una ragazza di nazionalità portoghese filma tutto con il telefonino, e chiama il capotreno. Il capotreno si rivolge alle forze dell’ordine. Arrivano i carabinieri fermano il maniaco e lo portano in caserma". Aperta un'inchiesta, l'uomo viene identificato dai militari. Continua De Gregorio: "A questo punto si scopre che questo signore è un nostro dipendente, che soffre di problemi di stabilità mentale, ma che non è stato dichiarato ancora inidoneo al servizio".

Poi il manager dell'Eav: "Questo povero signore, attualmente sospeso dal soldo e dal servizio, gira indisturbato anche nei pressi della nostra sede creando problemi e infastidendo tutti. Chi si assume la responsabilità se compie un gesto insano? Ancora oggi i carabinieri dopo averlo sedato con la Asl di competenza lo hanno rimesso sul treno e scortato per tornare a casa sua. E domani cosa farà?”


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"