Aveva accusato i sintomi che riconducono al covid. Dopo aver saputo che il tampone a cui si era sottoposto è risultato positivo al virus, ha avvisato il suo datore di lavoro per far chiudere la sua attività e salvaguardare la salute di tutti.

Saracinesca chiusa e sanificazione per uno storico panificio di Gragnano, situato in via Castellammare. A seguito della positività di un dipendente, infatti, l’esercizio commerciale ha chiuso i battenti. Disposti i tamponi per tutti i dipendenti della struttura.

Solo al termine della quarantena verrà ripetuto il tampone che, se darà risultato negativo, potrà dare il via libera alla riapertura del panificio. Proprio il titolare sui social ha pubblicato un post raccontando il caso: “Dopo cinque giorni, fatti tutti i tamponi sia in famiglia che al personale, siamo risultati tutti negativi. Purtroppo la prassi dice che dobbiamo stare ancora in quarantena, aspettando l'ultimo tampone. Poi saremo operativi più del solito”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"