Prima un viaggio di piacere, poi i sintomi e infine il ricovero al Cotugno. E’ questa l’odissea attraversata da un 50enne dipendente de La Sonrisa, la celebra struttura ricettiva di Sant’Antonio Abate conosciuta ai più come Castello delle Cerimonie.

Da  ieri sono partiti i controlli a tutta la rete dei suoi contatti dell’uomo e in serata è stata chiusa la Sonrisa a Sant'Antonio Abate, presso la quale l'uomo lavora. Il sindaco, Ilaria Abagnale, ha stabilito lo stop alle attività nel Castello delle Cerimonie fino a quando non arriverà l'esito dei tamponi a tutti i familiari e dipendenti della location della nota trasmissione tv su Real Time.

Dopo la comunicazione dell'Asl sul contagio del paziente, le cui condizioni oggi sono migliorate, potrebbero essere altri due i positivi di cui ancora non c'è la risposta ufficiale. Una situazione che gli esperti dell'Asl stanno monitorando, di ora in ora, in attesa di tutti i tamponi. Il paziente ha cominciato ad avvertire i sintomi del Covid di rientro da una permanenza a Capri.

Ora a Sant'Antonio Abate cresce la preoccupazione per il ritorno dell'epidemia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"