E’ stata sequestrata e violentata per giorni.

Questa è la storia di una ragazza di 22 anni di Maddaloni, affetta da disabilità. Tre persone, due uomini e una donna, l’hanno sequestrata e hanno abusato di lei a turno, filmando le scene raccapriccianti.  

Gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno arrestato i tre, si tratta di un 63enne, 35enne e una donna di 31 anni; le indagini  “hanno consentito di raccogliere un quadro probatorio granitico”.

Le ricerche della ragazza sono scattate subito dopo la denuncia presentata dal padre, appena resosi conto della scomparsa di sua figlia, ma la ragazza, a casa, c’è tornata solo dopo le violenze, accompagnata da uno dei tre aguzzini che erano riusciti a indurla a seguirli approfittando del suo stato di salute.

La 22enne è stata ascoltata dal pubblico ministero e dal personale specializzato della Squadra Mobile di Caserta con tutte le cautele del caso, con l’aiuto di una psicologa e attraverso la modalità dell’audizione protetta: a loro ha così raccontato l’incubo vissuto, durato alcuni giorni, durante i quali le tre persone hanno approfittato in tutti i modi possibili della vittima, segregandola nell’abitazione di uno di loro dopo averle tolto il cellulare, picchiandola a più riprese con un bastone di legno, e costringendola a subire abusi sessuali da tutti.

Oltre al racconto choc della vittima, altri elementi rilevanti sono stati trovati dagli investigatori della Mobile nell’appartamento dove la 22enne è stata tenuta sotto sequestro e sui cellulari dei tre; in particolare nel telefonino di uno degli aguzzini sono stati trovati video che documentavano le violenze sessuali subite dalla 22enne, che i tre si erano scambiati. Sulla base delle prove raccolte la Procura ha chiesto e ottenuto dal gip l’arresto dei due uomini e della donna che all’alba di oggi sono stati rintracciati dagli agenti della Squadra Mobile di Caserta e del commissariato di Maddaloni e condotti, rispettivamente, nelle carceri di Santa Maria Capua Vetere e in quello femminile di Pozzuoli.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"