“Traffico paralizzato, tombini saltati, caditoie e bocche di lupo che per vari motivi non riescono ad assorbire l’acqua, è questa la scena che si ripete puntuale ad ogni pioggia a Torre del Greco” – è quanto lamenta Clelia Gorga, consigliere comunale del Partito Democratico in una segnalazione inviata al sindaco Borriello, all’indomani dei gravi disagi registrati su tutto il territorio comunale a causa del maltempo che ha interessato la provincia napoletana il 3 gennaio scorso.

“L’automobilista che è stato sorpreso dalla pioggia in località Santa Maria la Bruna, si è trovato in una situazione di disagio notevole e il rischio di finire con la propria auto in un tombino spinto fuori sede dall’acqua era notevole. E’ una situazione veramente imbarazzante se si tiene conto che di recente si sono registrati in città analoghe situazioni prontamente segnalate e mai riscontrate dall’amministrazione” – continua la consigliera comunale.

Si contesta all’Amministrazione Comunale i “mancati riscontri” alle tante segnalazioni, interpellanze e proposte avanzate dai consiglieri comunali di opposizione. “Si tira a campare sperando nella buona sorte, sperando che non capiti mai niente di irreparabile, sperando nella rassegnazione della cittadinanza” conclude Clelia Gorga.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"