Tutti di nuovo a piedi sui binari. Nuovo guasto di un treno della Circum costringe, questa mattina, pendolari e studenti a raggiungere a piedi la stazione di Terzigno. Il treno, in partenza da Sarno e diretto a Napoli, si è fermato qualche metro prima della stazione del comune del vesuviano poco prima delle otto, quando a prendere la Circum sono lavoratori e studenti. Foto e segnalazione della vicenda nel gruppo "Circumvesuviana misteri irrisolti". Nel racconto della disavventura qualche viaggiatore ha fatto anche un video di pochi secondi per mostrare l'uscita del fumo dalle carrozze.

Il capotreno ha tirato fuori una scaletta ed ha fatto scendere gli utenti, che a piedi hanno raggiunto la stazione di Terzigno. L'Eav ha comunicato sul suo sito il disservizio, ma non ha spiegato le cause del guasto. 

Arrivati a piedi fino alla stazione un altro treno li ha prelevati per condurli a Napoli, dove sono giunti con 40 minuti di ritardo. L'episodio ha, ovviamente, causato disagi anche alle altre corse della stessa linea, con soppressioni e limitazioni.

"Causa motivi tecnici, sulla linea Napoli – Sarno è temporaneamente interrotta la tratta Terzigno – Poggiomarino e viceversa" ha scritto l'Eav. Per alcune ore i treni funzionavano tipo navetta facendo il percorso a metà, da Napoli a Terzigno e poi da Terzigno a Poggiomarino.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"