Dopo mesi alle prese con scioperi e interruzioni, non c'è tregua per i pendolari dell'area vesuviana. Ufficialmente annullati i bus sostitutivi sulla tratta Torre Annunziata-Poggiomarino. I mezzi sono lenti e poco funzionali, inadeguati alle esigenze della clientela. Per questo motivo, ne è stata disposta l'immediata soppressione.

Nei giorni scorsi l'Ente Autonomo Volturno aveva comunicato la soppressione di alcune corse sulla linea in questione a seguito di lavori alla stazione di Pompei - Santuario. Per sopperire all'ennesimo disagio, c'era stata l'immediata comunicazione dell'istituzione di bus sostitivi, in modo da garantire comunque il trasporto.

Una volta resi operativi, i mezzi si sono rivelati lenti e tutt'altro che adeguati. Per evitare il moltiplicarsi di disagi e problemi, ne è stato disposto l'annullamento. Una decisione contestata e che lascia i pendolari a piedi e allo sbaraglio. Impossibilitati a raggiungere fisicamente il luogo di lavoro o l'università.

A comunicarlo è proprio l'Eav sul sito ufficiale. "Monitorati i tempi di percorrenza dei bus sostitutivi, istituiti a partire dal giorno 05 dicembre 2022, gli stessi risultano non adeguati alle esigenze di mobilità della Clientela, pertanto con decorrenza immediata vengono annullate tutte le corse automobilistiche sostitutive sulla tratta Torre Annunziata - Poggiomarino.Resta attivo il servizio automobilistico sostitutivo, per tutti i giorni della settimana, del treno 62012 - Sarno - Napoli via Scafati delle ore 20:10".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"