Ancora caos e disagi per i viaggiatori della Circum. Questa mattina, dalle 6 alle 8, si è verificato un blackout totale su tutte le linee. A causa del guasto sono stati sospesi momentaneamente tutti i servizi. Eav è al lavoro per ripristinare le linee, e da quanto si apprende, alcune corse sono state riattivate già intorno alle 8. Un inizio di giornata turbolento, soprattutto per i tanti turisti che hanno scelto la Circum per raggiungere la penisola sorrentina. 

Nel frattempo Eav ha comunica che "la circolazione ferroviaria è ripresa sulla tratta Napoli -Torre Annunziata. Per le linee Napoli -Sarno e Torre Annunziata-Poggiomarino sono stati istituiti bus sostitutivi della società “Romano bus”. Per la tratta Sorrento -Torre Annunziata e viceversa è stato istituito servizio bus di Eav". Al momento risulta che, a prescindere dalle comunicazioni ufficiali, alcuni treni in direzione Sorrento sono stati riattivati e hanno effettuato regolarmente il servizio. 

( Foto di Repertorio )

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"