Per il quarto giorno consecutivo l'Ente Autonomo Volturno è costretto a sospendere la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Poggiomarino (Napoli) e Scafati (Salerno). Il disservizio è causato da problemi di carattere tecnico ad un passaggio a livello che, come capitato nei giorni scorsi e come comunicato dalla stessa azienda di trasporti, causa l'interruzione. 

Incendio nelle vicinanze dei binari, ritardi delle corse della Circumvesuviana lungo la tratta Napoli-Sorrento. Non conoscono tregua i disagi patiti dagli utenti delle linee vesuviane gestite dall'Ente Autonomo Volturno. Come informa attraverso una nota la stessa Eav, infatti, ''causa incendio che ha interessato i margini della sede ferroviaria fuori proprietà Eav, la circolazione è stata interrotta per circa 30 minuti tra Villa dei Misteri e Pioppaino''.

L'azienda, nell'informare che ''l'incendio veniva domato grazie all'intervento dei vigili del fuoco'', fa anche presente che ''attualmente il treno da Sorrento per Napoli delle 10:02 e quello delle 10:20 da Sorrento per Napoli viaggiano con circa 30 minuti di ritardo'' mentre ''il treno delle ore 10:30 da Napoli per Sorrento viaggia con 15 minuti di ritardo''. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"