Dai treni in fumo ai pendolari a piedi sui binari. Una situazione al limite, che ha indotto il Prefetto di Napoli Michele di Bari ad accogliere l'invito dei comitati pendolari e a convocare i vertici regionali e di Eav per un incontro da tenere in prefettura il giorno 25 alle ore 11.30.

Al centro dell'incontro la discussione delle criticità delle linee vesuviane e trovare delle soluzioni condivise. "I rappresentanti dei comitati pendolari confermano la presenza all'incontro e ringraziano per la sensibilità e la celerità il Prefetto di Napoli Michele Di Bari. L'attenzione del rappresentante del governo è un segnale importante per tutti i pendolari e viaggiatori delle linee vesuviane, siamo certi che con la disponibilità si possano trovare soluzioni condivise", sostengono Enzo Ciniglio portavoce comitato pendolari, Salvatore Ferraro portavoce comitato pendolari Circumvesuviana.Eav.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"