Discariche e immobili illegali: raffica di sequestri tra Ercolano e Torre del Greco
Operazione congiunta di guardia costiera e carabinieri. Tredici persone denunciate
30-09-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sequestro di un'area di diecimila metri quadrati adibita a discarica abusiva e quattro immobili costruiti senza alcuna licenza, con la denuncia di tredici persone. È il risultato di una vasta operazione svolta tra Torre del Greco ed Ercolano dagli uomini della Capitaneria di Porto e del comando compagnia carabinieri di Torre del Greco. Nel coso delle attività è stata scoperta un'area nel comune vesuviano illecitamente destinata allo stoccaggio di rifiuti di natura prettamente industriale.
Castellammare, Guardia Costiera salva tartaruga Caretta Caretta
Affidata alle cure del Turtle Point di Portici
Denunciati i titolari. Inoltre gli uomini della Guardia Costiera e i militari dell'Arma hanno scoperto quattro immobili di diverse dimensioni privi di titolo abilitativo di carattere urbanistico-edilizio destinati ad officine ed attività cantieristiche varie anche navali. Sono scattati i sigilli e 13 persone sono state denunciate per reati vari alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"