Sequestro di un'area di diecimila metri quadrati adibita a discarica abusiva e quattro immobili costruiti senza alcuna licenza, con la denuncia di tredici persone. È il risultato di una vasta operazione svolta tra Torre del Greco ed Ercolano dagli uomini della Capitaneria di Porto e del comando compagnia carabinieri di Torre del Greco. Nel coso delle attività è stata scoperta un'area nel comune vesuviano illecitamente destinata allo stoccaggio di rifiuti di natura prettamente industriale.

Denunciati i titolari. Inoltre gli uomini della Guardia Costiera e i militari dell'Arma hanno scoperto quattro immobili di diverse dimensioni privi di titolo abilitativo di carattere urbanistico-edilizio destinati ad officine ed attività cantieristiche varie anche navali. Sono scattati i sigilli e 13 persone sono state denunciate per reati vari alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"