I Sindaci di Pompei e di Boscoreale, Carmine Lo Sapio e Antonio Diplomatico, uniti per combattere e prevenire le discariche abusive e i roghi tossici nelle aree di confine tra i comuni di Pompei e Boscoreale.

Firmato stamattina lo storico protocollo di intesa per le attività di bonifica, prevenzione e vigilanza, nelle arterie stradali di confine, finalizzate ad evitare fenomeni di abbandono dei rifiuti, nonché ad impedire l’illegale smaltimento degli stessi attraverso roghi in luoghi pubblici.

Il Sindaco Lo Sapio: “Le aree periferiche ostaggio delle persone incivili che le trasformano in discariche: sono reati ambientali che vanno contrastati con ogni mezzo. Il protocollo di intesa è uno di questi. Due amministrazioni che uniscono forze e risorse economiche per prevenire, oltre che reprimere, sono un esempio senza precedenti. Siamo determinati a contrastare ogni attività illecita per garantire la sicurezza e il benessere della comunità e continueremo a fare tutto quanto è nelle nostre possibilità, sia attraverso una maggiore sensibilizzazione dei cittadini che aumentando i controlli e le sanzioni”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"