“Diversamente insieme” a Torre Annunziata
Nell’ambito di “White December”, le iniziative sotto l’albero a favore dei disabili. Il programma completo
03-12-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Diversamente insieme sotto l’albero 2018”. E’ il titolo delle iniziative socio-culturali a favore delle persone diversamente abili. Il comune di Torre Annunziata ha concesso il patrocinio all’iniziativa proposta dall’Associazione di volontariato “Don Pietro Ottena”.
“L’Amministrazione Comunale – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano – valorizza da sempre tutte quelle manifestazioni volte alla promozione dei diritti dei diversamente abili. Le attività, che si svolgeranno nel periodo natalizio, oltre a consentire ai ragazzi di vivere un’esperienza all’insegna del divertimento e della spensieratezza, saranno un sollievo anche per le famiglie che molto spesso sono sole nell’affrontare una problematica così delicata. Attraverso la realizzazione dell’iniziativa – conclude Mariano – sarà possibile valorizzare anche il patrimonio artistico e culturale della città e favorire momenti di socializzazione lungo le principali strade del territorio”.
Ottaviano. Musica, arte e territorio: il gran finale di MousikArte al Palazzo Mediceo
Pubblico entusiasta per la rassegna che ha celebrato Puccini e Caruso, unendo eccellenze musicali e patrimonio vesuviano
Le iniziative in calendario, che rientrano nell’ambito di “White December 2018”, con il programma di manifestazioni natalizie organizzate dal Comune oplontino, prevedono l’allestimento del “Villaggio di Babbo Natale” e spettacoli di animazione in piazza Cesàro nella giornata di sabato 8 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 21.
Prevista un’area giochi e animazione in piazza Risorgimento e viale Manfredi nella giornata di domenica 16 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13; l’animazione a tema lungo corso Umberto I (nei pressi del Banco di Napoli), nella giornata di lunedì 31 dicembre, dalle ore 11 alle ore 15; una visita con i ragazzi diversamente abili presso il “Villaggio di Natale” a Napoli nella giornata di giovedì 3 gennaio; una tombolata animata presso il Santuario dello Spirito Santo (Chiesa del Carmine) al corso Vittorio Emanuele III 318, nella giornata di venerdì 4 gennaio alle ore 19.
Sondaggio
Risultati
