Le maglie gettate da Scarpa e Del Sorbo contro la Paganese sono alla base dei continui divieti inflitti ai tifosi del Savoia. E’ questa l’indiscrezione più che fondata che è uscita fuori dopo l' alt del Prefetto di Latina per la sfida contro la Lupa Roma (sarà inibita la vendita a tutti i residenti in provincia di Napoli). Per quanto assurda possa essere la decisione è frutto proprio degli episodi di quella maledetta partita persa al Giraud. L’Osservatorio e il Casms stanno punendo così anche più del dovuto una piazza, che sta vivendo un’annata complicata.

L’occhio della Procura Federale è ancora sulla società guidata dall’amministratore unico Francesco Maglione a causa di quel gesto, che potrebbe avere ripercussioni sia sui calciatori che sul Savoia stesso. L’avvocato si sta muovendo per sbloccare un po’ la situazione, ma come spesso è accaduto negli ultimi anni non ha potuto fare nulla. Intanto a Torre Annunziata i tifosi, che si sono sempre comportati egregiamente in trasferta, possano nuovamente continuare a seguire la loro squadra del cuore. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'impegno di Maglione

La risposta della società

La lettera al presidente della Lega