Francesco Maglione non ci sta e vuole fare di tutto per portare i tifosi del Savoia ad Aprilia. L'amministratore unico dei bianchi si sta impegnando a fondo per cercare quanto meno di alleviare la dura decisione del Prefetto di Latina. L'avvocato vorrebbe che la trasferta fosse libera almeno per i possessori della Supporter Card oppure della Tessera del Tifoso. A breve si potrebbero avere importanti novità in merito.

IL COMUNICATO

L’A.C. Savoia 1908 con riferimento al provvedimento del Prefetto di Latina con il quale è stato irrogato il divieto di trasferta ad Aprilia, in occasione di Lupa Roma-Savoia, in programma domenica p.v. ore 14.30, ai residenti a Napoli e provincia, rende noto che l’amministratore unico, avv. Francesco Maglione è ulteriormente intervenuto presso gli organi preposti al massimo livello ministeriale ed è fiducioso affinchè la limitazione possa essere annullata, rendendo così la trasferta libera, vincolata al solo possesso della Supporter Card e/o Tessera del Tifoso.
Il senso della richiesta del Savoia calcio sta nel comportamento dei propri tifosi che si sono dimostrati corretti, sportivi ed hanno rispettato le regole, tesserandosi in gran numero. Ciò anche per dare un senso compiuto alla Supporter Card nata proprio con l’esigenza di consentire a tutti i tifosi di seguire la squadra in trasferta con passione e sportività.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il motivo dei divieti

La risposta della società

La lettera al presidente della Lega