Sarà almeno in parte permanente, secondo i medici, la cicatrice della profonda ferita inferta al viso della 12enne accoltellata ieri sera a Napoli. La ragazzina è stata medicata prima nell'ospedale Vecchio Pellegrini e poi da qui trasferita nell'ospedale pediatrico Santobono, da cui è stata dimessa. Ora si trova a casa. La prima prognosi è di un mese "per un danno permanente al viso". In futuro la vittima sarà sottoposta a nuove visite e forse ad interventi di chirurgia plastica per tentare di ridurre il danno.

Nel frattempo è emerso che sarebbe stato il fidanzatino 17enne a ferire al volto con un coltello la minore. Il ragazzo è al momento irreperibile. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri, cui sono state affidate le indagini. La stessa vittima ha riferito ai sanitari e poi ai militari il nome dell'autore dell'aggressione, aggiungendo che il 17enne avrebbe agito per "motivi di gelosia".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fermo

Il caso