Si svolgeranno domani pomeriggio, alle 14:30, nella Parrocchia di 'S. Michele Arcangelo' a Rovigliano, i funerali di Luigi Panico, il bimbo di 5 anni morto sabato sera in via Ercoli, travolto da uno scooter guidato da un 17enne senza patente. Dopo l'autopsia (la magistratura indaga ancora per omicidio colposo, ndr), la salma del piccolo sarà restituita alla famiglia, arrivando in chiesa alle 15.

Tutta Torre Annunziata ricorderà la tragedia. Già proclamato, infatti, un giorno di lutto cittadino. Dieci minuti fa, l'annuncio ufficiale apparso sul profilo facebook del presidente del Consiglio comunale, Lello Di Donna: "Domani sarà giornata di lutto cittadino a Torre Annunziata. E' l'unico modo per rendere omaggio al piccolo Luigi Panico. Sarà il giorno del dolore, del silenzio e della preghiera". Questo il post appena pubblicato sul celebre social network.  

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Fiaccolata per il piccolo Luigi

Misura cautelare

L'estremo saluto

Lo striscione

Veglia per Luigi

Allagamenti a Rovigliano

Lutto cittadino

La ricerca sui dati ISTAT

Il ritratto del piccolo Luigi

L'incidente