Il Parco Archeologico di Ercolano sarà aperto il 1° gennaio 2023, un’occasione unica per iniziare un anno di cultura e consapevolezza delle proprie radici.

L’accesso al sito sarà gratuito con #domenicalmuseo, nell’ambito dell’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Il sito sarà accessibile dalle ore 8.30 alle 17.00 (ultimo ingresso 15.30; l’area archeologica deve essere lasciata per le ore 16,40).

Domenica 1 gennaio 2023, la prima domenica del mese, tutti i musei e le aree archeologiche statali saranno ad ingresso gratuito per la “Domenica al Museo”, l’iniziativa del Ministero della Cultura che prevede l’ingresso gratuito ogni prima domenica del mese nei luoghi della cultura dello Stato.

Per conoscere maggiori informazioni sui musei e i siti da visitare clicca qui: https://ecampania.it/event/domeniche-gratuite-ai-musei-i-siti-aperti-in-campania/

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"