Sono gli scavi archeologici di Pompei il primo sito in Italia per accessi nella domenica al museo del mese di Marzo superando Colosseo e Uffizi e piazzandosi al primo posto in classifica in Italia mentre la Reggia di Caserta, con le sue celebrazioni per i 150 anni dalla morte di Vanvitelli appena aperte e che dureranno per l'intero 2023 - si è classificata al quarto posto con 9.711 biglietti gratuiti staccati ieri. 

Ma è tutto il circuito culturale a registrare numeri da record con la Villa di Poppea- Oplontis a Torre Annunziata che ha fatto registrare 1.000 visitatori nonostante la  scarsa la visibilità, purtroppo, per un gioiello dell'antichità che è destinato a crescere in popolarità con i prossimi interventi previsti.

Per il direttore Gabriel Zuchtriegel il 2023 sarà l'anno migliore di sempre per il numero di presenze

Sulla pagina Facebook si legge che mercoledì 8 marzo tutte le visitatrici per la Giornata Internazionale della Donna entreranno gratuitamente dalle 8,30 alle 17 ( ultimo ingresso 15,30) a Ercolano.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"