“Migliorare le performance di spesa e allo stesso tempo aumentare la dotazione infrastrutturale e la sicurezza ambientale, tutto questo potrà avvenire solo attraverso una Regione forte e in grado di governare al meglio l’enorme flusso di Fondi Europei che arriveranno dalla prossima programmazione. De Luca ha già dimostrato di saper ben governare, ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia, anzi quella che ci aspetta è una stagione importante e fondamentale per lo sviluppo di tutto il territorio campano” – è quanto dichiara Donatella Donadio candidata al consiglio regionale della Campania nella lista di De Luca Presidente.

“Un’occasione irripetibile per investire in nuove infrastrutture e nella sicurezza ambientale. Dobbiamo recuperare quel ruolo di coordinamento che la Regione deve avere nei confronti delle istituzioni locali: solo in questo modo si potrà migliorare la performance di spesa. Dobbiamo essere all’altezza della sfida che ci attende, anche perché l’Europa ci chiede progetti esecutivi e cantierabili. Più infrastrutture, un territorio green e digitale sono le leve per garantire ricchezza e sviluppo per la Campania di domani che vogliamo” – conclude l’esponente di De Luca Presidente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"