Ferita mentre era fuori al terrazzo di casa sua. I carabinieri indagano sul ferimento di una donna ieri era a Ercolano, dove i militari dell'Arma sono intervenuti in una abitazione in via Tironi di Moccia.

Colpita alla schiena da un proiettile Ciretta La Giorno, 49 anni, ora è ricoverata all’ospedale del Mare di Napoli e non è in pericolo di vita. In corso le indagini per verificare l'esatta dinamica del ferimento. Acquisite le immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona, e sentiti i parenti. Sia la donna che i suoi familiari sono incensurati.

Sulla vicenda, intanto, si è espresso il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto: “Quanto accaduto ieri sera a Ercolano non può che essere condannato con durezza e fermezza. Vicinanza e solidarietà alla donna. Un fatto grave, ma ho massima fiducia negli inquirenti e sono certo che i carabinieri possano risalire agli autori ed assicurarli alla giustizia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"