Donna in prognosi riservata, accoltellata per un posto auto da un diciassettenne: arrestati i vicini di casa
A Marano una vicenda simile a quella del torrese Maurizio Cerrato
20-10-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E' in prognosi riservata. In gravi condizioni per un posto auto. Una donna ferita da tre coltellate durante una lite nata per un posto auto conteso. Uno dei tre colpi l'ha raggiunta all'osso sacro. La donna, 34 anni, è ricoverata all'ospedale di Pozzuoli. Arrestati i vicini di casa. È stato un ragazzo di soli 17 anni ad accoltellare la donna di 34 anni ferita nel pomeriggio di ieri in via Campana, a Marano di Napoli. Sono tre le persone arrestate per tentato omicidio: oltre al minore anche la madre di 38 anni e il padre 40enne del ragazzo. La famiglia è ritenuta dalle forze dell'ordine la responsabile dell'aggressione avvenuta nel primo pomeriggio di ieri in strada. La donna non è in pericolo di vita.
Il dramma Cerrato non insegna, uccide il vicino di casa per un parcheggio
Follia in provincia di Caserta. Prima la lite nel cortile condominiale poi gli spari
Padre e madre sono finiti nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli, mentre il minore è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Un episodio simile a quello costato la vita a Torre Annunziata al papà, Maurizio Cerrato, arrivato in soccorso della figlia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"