Sarà l'autopsia a fare luce sulla morte di Rossella Di Fuorti, deceduta in casa il giorno del suo quarantesimo compleanno, dopo avere consumato un pasto in un ristorante di Napoli che prepara pietanze orientali. Come lei anche altre persone hanno consumato lo stesso pasto e nessuna di queste, finora, ha accusato malori.

La donna si è sentita male nella sua abitazione e quando i sanitari del 118 sono arrivati non hanno potuto fare altro che constatarne l'avvenuto decesso. I carabinieri del Nas, incaricati dalla Procura di Napoli, hanno eseguito dei prelievi nel ristorante dove è stato consumato il pasto e ascoltato le persone con le quali la vittima aveva pranzato. In via cautelativa l'attività di ristorazione è stata sospesa.

Il marito ha riferito alla polizia giudiziaria che la moglie non ha mai accusato reazioni allergiche. Gli inquirenti hanno disposto l'esame autoptico sulla salma, che sarà eseguito dal Secondo Policlinico della città e consentirà agli investigatori di avere maggiori informazioni sull'accaduto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"