Donna picchiata due volte in poche ore: l’aguzzino non è in carcere
Aggredisce la moglie e la manda all’ospedale: dopo poco torna e lui la pesta di nuovo: l’agghiacciante storia
28-07-2018 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Picchia la moglie talmente forte da mandarla all’ospedale: dopo qualche ora torna e viene pestata di nuovo.
E’ il drammatico racconto di una donna di 41 anni di Boscoreale, aggredita per due volte dal suo aguzzino, il marito, di un anno più grande. Non si sa se le discussioni in casa andassero avanti da parecchio, si sa solo che nella giornata di venerdì 27 luglio, al piano Napoli di Boscoreale, qualcosa non è andato già all’uomo.
Una discussione talmente feroce che ha portato alla lite, all’aggressione fisica. Ferite che necessitano di cure: ecco quindi la corsa in ospedale della donna che viene medicata prontamente dei sanitari del vicino ospedale di Boscotrecase.
Calcio violento. Week end nero in Campania, arbitri aggrediti e risse in campo
Ad Acerra la mamma di un giovane arbitro aggredita da tesserati e genitori
Non è la prima volta che accadeva: a seguito del carattere irascibile e violento dell’uomo, la coppia si era già separata una volta, nel 2007. La donna denunciò l’accaduto ai carabinieri, salvo poi ritirare ogni accusa e tornare assieme al marito.
Al ritorno a casa, però, un’altra amara sorpresa: l’ennesima aggressione dell’aguzzino, la seconda volta in poche ore soltanto perché si era fatta medicare le ferite riportate nella prima aggressione.
Immediata la segnalazione ai carabinieri: la donna è stata tratta in salvo, per l’uomo è scattato il divieto di avvicinamento dopo la doppia aggressione.
Sondaggio
Risultati
