Donna uccisa dal marito nel beneventano, è caccia all’uomo
Tragedia a Paupisi, Elisa Polcino, è stata uccisa in strada a colpi di pietra. Irreperibili i figli della coppia.
30-09-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tragedia a Paupisi, piccolo centro sannita in provincia di Benevento, , dove una donna di 49 anni, Elisa Polcino, è stata uccisa in strada a colpi di pietra.
Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri, il responsabile sarebbe il marito, Salvatore Ocone, che avrebbe colpito la moglie alla testa al culmine di una lite. Dopo l’aggressione l’uomo si è dato alla fuga ed è attualmente ricercato.
Boscoreale. Accoltellarono l'amante del marito, condannate per tentato omicidio mamma e figlia
L’ uomo aveva intrapreso una relazione extra-coniugale con una donna di 45 anni di Boscoreale,
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica del femminicidio e rintracciare il presunto omicida.
I figli della coppia, 15 e 16 anni, dopo il femminicidio della mamma Elisa Polcino, risultano irreperibili. Al momento continuano senza sosta a Paupisi e nel beneventano le ricerche del marito di Elisa, Salvatore Ocone: è lui il principale sospettato dell'omicidio della donna e ancora non si sa se i figli della coppia siano con lui o altrove. Le ricerche sono in corso anche con un elicottero del Nucleo di Pontecagnano.
Sondaggio
Risultati





