Finalmente si torna in campo. Dopo due mesi di stop, a causa della pandemia, riprendono i campionati. Torna in campo anche la Vesuvio Oplonti Volley, formazione che milita nel Campionato di Serie C Femminile Girone A. Domani, appuntamento alle ore 18 al PalaGurgone di Torre Annunziata, dove le Tigers affronteranno il Pastena.

«Finalmente! E’ una bella cosa - afferma il Presidente dell’Oplonti Volley, Angelo Cirillo -. Un po’ come l’anno scorso, è stato un periodo difficile. Siamo felici di tornare a giocare e di tornare a lottare per quelli che sono i nostri obiettivi, consci che inizierà quasi un campionato nuovo. In due mesi tante cose possono cambiare ma l’importante è tornare a giocare».
Tornare da dove si è lasciato, il primo posto in classifica.

«L’importante è tornare a giocare, a divertirci e a far divertire le persone che ci seguono, che poi la nostra mission principale, poi faremo di tutto per raggiungere anche i risultati. Abbiamo lavorato bene in questi due mesi insieme alle ragazze e allo staff tecnico, nonostante il fermo. Siamo fiduciosi di poter raggiungere gli obiettivi prefissi. Siamo poi contenti di ricominciare in casa, che è un po’ il nostro fortino».

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"