I poliziotti lo hanno soccorso ma lui li ha aggrediti. E' stato arrestato e condannato con rito direttissimo a 8 mesi di reclusione, con il beneficio della sospensione della pena. Il fatto è avvenuto

In via Gianturco, a Napoli. Protagonista un uomo di 35 anni, Francesco Veneruso di Portici. Ieri sera, i poliziotti, su chiamata al '113' di alcuni cittadini, si sono recati dove era stata segnalata la presenza di un uomo ferito. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato Veneruso con volto e torace sanguinanti ed il suo scooter riverso al suolo. L'uomo ha assunto un atteggiamento aggressivo ed all'arrivo dell'ambulanza chiamata dalla polizia, ha iniziato ad inveire contro gli operatori sanitari per poi aggredirli fisicamente colpendoli violentemente al volto ed al torace. Veneruso ha infatti aggredito anche loro. L'uomo è stato pertanto immobilizzato, arrestato e condotto al pronto soccorso dell'ospedale 'Loreto Mare' per le ferite causate dall'incidente stradale in cui era stato coinvolto pochi attimi prima. In ospedale, per le contusioni riportate, si sono fatti medicare anche gli operatori del 118 ed i poliziotti Francesco Veneruso questa mattina è stato processato con rito direttissimo e condannato ad 8 mesi di reclusione con sospensione della pena e pagamento delle spese processuali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"