Dracula Opera Rock torna al Nettuno Lounge Beach
Il clima mite del litorale di Torre Annunziata sarà travolto dal vento della Transilvania in uno spettacolo unico
12-09-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dracula Opera Rock, lo spettacolo teatrale rivelazione dell'estate con le musiche della PFM, torna a grande richiesta in una location d’eccezione, lo splendido Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata. Sabato 17 Settembre 2016 alle ore 20,30. Il dolce clima del litorale torrese sarà travolto dal vento freddo della Transilvania, l’oscurità incomberà sulle acque. Un’occasione imperdibile per vedere - o rivedere - un musical appassionante che ha raccolto recensioni entusiastiche in cui la musica, la danza e gli effetti speciali creano un’atmosfera unica nel suo genere.
Estorsione a impresa funebre: i giudici lo assolvono
Svolta nel processo a carico di Daniele Nettuno
È possibile acquistare i biglietti presso il Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata, sul circuito www.Go2.it o chiamando ai numeri 0818616796 o 3921455884.
Dracula Opera Rock è a cura dell'Associazione “Ecleptica”, regia di Dario Matrone, vice-regia di Luca Voccia e Federica Solimeno (coreografie), aiuto regia di Francesco Cirillo e Gianluca Servino (filmmaker).
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"