Morto pochi mesi dopo essere venuto alla luce. Una bronchiolite gli ha tolto il respiro per sempre. Dramma all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per la morte di un bimbo di cinque mesi.

Portato al nosocomio stabiese per una bronchiolite, il piccolo ha subito un drastico peggioramento delle sue condizioni di salute questa mattina. L’equipe di medici del reparto di pediatria ha provato un disperato tentativo di salvataggio, chiedendo anche il supporto di quelli di neonatologia. Purtroppo però ogni sforzo è stato inutile, il cuore del bimbo ha smesso di battere.

Nella disperazione la famiglia della giovane anima, originaria di Pimonte, un paese nel cuore dei Monti Lattari. Aperta un’inchiesta per stabilire la cause che hanno portato alla morte del neonato. Sul caso stanno lavorando i carabinieri. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per ricostruire le sue ultime ore di vita per una tragedia che ha seminato dolore e angoscia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"