Era in sella al suo scooter quando è finito contro un'auto, lungo la strada SS163 Meta-Amalfi. Il passeggero dell'auto è rimasto lievemente ferito ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Indagini dei Carabinieri della compagnia di Sorrento per ricostruire la dinamica. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità giudiziaria per esame autoptico.

Aveva trent'anni e si chiamava Domenico Renato. L'incidente e' avvenuto intorno alle 20:30 a Piano di Sorrento, nella zona collinare. Due ragazzi viaggiavano su uno scooter a poca distanza dalla diramazione che conduce verso la costiera amalfitana quando si sono scontrati contro un’auto che arrivava dalla direzione opposta. 

Il giovane, che guidava, ha perso la vita sul colpo. Inutile l’intervento degli operatori del 118 che hanno solo potuto constatare la sua morte. Il suo amico è stato invece ricoverato in ospedale a Sorrento.

Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento dal maggiore Ivan Iannucci comandante della compagnia di Sorrento.

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"