Morti nel giro di una settimana.

Si aggrava il bilancio delle vittime legate al coronavirus, che ha colpito una Rsa a Pimonte.

Dopo la morte di Francesco Tramparulo stabiese di 92 anni, si è spenta anche la moglie, ricoverata nella residenza per anziani. Molto conosciuta a Castellammare, per molto tempo è stata collaboratrice scolastica presso il Terzo Circolo “San Marco Evangelista”, prima di guadagnare la pensione. Per lei sono state fatali le complicanze dovute al covid che non ha risparmiato nemmeno il figlio, infermiere presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Il Covid si è diffuso velocemente nella famiglia, che ora piange gli anziani scomparsi. Due tragedie a distanza di pochi giorni che aumenta il già pesante bilancio dei morti a Castellammare, a pochi giorni dalla scomparsa a 82 anni dell'ingegnere Peppe Bruno. Gli anziani continuano a pagare il prezzo più alto in questa epidemia.

Al pronto soccorso dell’ospedale stabiese ci sono malati che hanno dovuto attendere più di 12 ore prima di entrare. Il primario Di Cicco denuncia l'assenza di ossigeno e posti letto, mentre si aggrava il bilancio delle vittime.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"