Ha esploso due colpi di pistola contro i due figli invalidi, uccidendone uno, poi ha chiamato la Polizia per confessare l'accaduto. A sparare è stato un uomo di 88 anni residente alla periferia di Napoli. La vittima aveva 47 anni ed era invalido grave; il fratello, ferito a un braccio e ricoverato in ospedale, ha 51 anni e soffre di un handicap più lieve. Agli agenti il pensionato ha detto di aver agito perché disperato per le condizioni della famiglia e per il futuro dei figli.

ll fatto è avvenuto intorno alle 5 di stamattina, mentre i due figli dell'uomo dormivano. Sul posto sono intervenuti personale del 118 e agenti del commissariato San Paolo e delle volanti della polizia di Stato. Nell'abitazione, in via Nicolò Garzilli, gli agenti hanno trovato anche la moglie dell'88enne, e madre del 51enne e del 47enne, che non ha riportato ferite. I due coniugi sono stati portati negli uffici della polizia di Stato per gli accertamenti del caso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"