Vincenzo Novi, 31enne di Torre Annunziata perde la vita per un tragico incidente. E’ avvenuto questo pomeriggio in autostrada sulla A3 Napoli - Pompei -.Salerno, direzione Napoli, ai caselli di Torre del Greco – Portci/Ercolano.

La moto del centauro torrese si è schiantata contro un’auto e per lui non c’è stato nulla da fare. In condizioni molto gravi è la donna che guidava la vettura, la 40enne è attualmente in ospedale per tutte le cure del caso.

Purtroppo il bilancio di questo grave incidente non si esaurisce con la morte del giovane di Torre Annunziata, a perdere la vita anche l’uomo che guidava il carro attrezzi e che si trovava sul posto per svolgere il suo lavoro. Una seconda auto ha tamponato il furgone, uccidendo così il 59enne che lavorava per una ditta di Portici.

Due quindi i morti e diversi feriti. Sul posto la Polizia Stradale di Angri e le Forze dell’ordine per i rilievi del caso. La viabilità è in tilt.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il ricordo

I commenti

incidente