Impazza la “febbre” Scudetto e tutto si tinge magicamente d’azzurro. Di cosa parliamo? Del Napoli, ovvio!  La squadra partenopea, in testa alla classifica del campionato italiano di calcio, vince (matematicamente), dopo 33 anni, la tanto ambita Coppa ed ecco che “scoppia la festa”!

L’atmosfera vibrante coinvolge davvero tutti, non solo i tifosi più sfegatati ma anche e i meno appassionati. Impossibile, in effetti, non essere letteralmente rapiti dall’amore e dall’entusiasmo che il popolo e la città, in un dualismo solido ed identitario, regalano alla propria squadra. 

E come, dunque, non omaggiare i nostri beniamini indossando qualcosa che richiami il “colore” del cuore, che per l’occasione si tinge d’azzurro! Una nuance rievocativa, quella della squadra napoletana, ricca di sfumature, come quella del cielo ma soprattutto del mare; lo stesso mare che bagna la nostra tanto
amata Partenope

Cosa aspettiamo allora? Diamo il via allo #skybluemonth: completi nelle più svariate tonalità dell’azzurro: polvere, carta da zucchero, acqua.  I più timidi sceglieranno un semplice accessorio. Al contrario i più audaci selezioneranno - accuratamente - dal proprio armadio un total look in palette.  Le stilosissime #shoesaddict preferiranno uno stiletto nei toni del blu oltremare, comunque evocativo.  Altri un blazer, qualcuno una cravatta, i più sceglieranno una camicia o magari una “maglia”, rigorosamente azzurra!

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"