Boscoreale. Arrestato in piena notte intorno all’una dai carabinieri per 4 dosi di marijuana (circa 4 grammi il loro peso complessivo) cedute ad un minore in un isolato del Piano Napoli: Rosario Tufano, 24enne di Boscoreale con piccoli precedenti per armi, oggi incassa in tribunale 1 anno ed otto mesi con pena sospesa. Questo l’esito del processo per direttissima nei confronti del giovane pusher, finito alla sbarra con l’accusa di droga dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Torre Annunziata Ernesto Anastasio.

Per Tufano, acciuffato ieri intorno all’una al Piano Napoli dai carabinieri del comando di Boscoreale (agli ordini del maresciallo Massimo Serra) anche grazie a rilievi e segnalazioni fotografiche,  il pm della Procura della Repubblica Mariangela Magariello aveva chiesto i domiciliari in attesa di giudizio. Difeso dall’avvocato Luigi Servillo il 24enne pusher, dopo la convalida dell’arresto, ha invece scelto di patteggiare una pena di poco inferiore ai due anni. Dopo la condanna Tufano è stato immediatamente scarcerato. Il pusher è così tornato libero a casa.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"