Hashish, denaro, lanciarazzi, inneschi e parte di un fucile. Scoperto un arsenale pronto per essere rivenduto: arrestati un padre e due figli.

Si tratta di Aurelio, Gaetano e Maria Prisco, rispettivamente di 59, 29 e 26 anni, ritenuti responsabili di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, detenzione di droga a fini di spaccio, di armi clandestine e di fuochi d’artificio illegali.

I carabinieri di Poggiomarino li hanno trovati a San Gennaro Vesuviano in possesso di 1,3 kg. di hashish in panetti, 2 bilance di precisione e materiale per il confezionamento, oltre a 200 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita. Trovati e sequestrati anche una pistola lanciarazzi artigianale e parte di un fucile artigianale, privo di canna, oltre a una cartuccia calibro 12. Posto sotto sequestro anche il materiale esplosivo, completo di micce e inneschi  per la fabbricazione clandestina di fuochi d'artificio.

Dopo la perquisizione domiciliare in via Piano del Principe a Poggiomarino, i 3 hanno opposto resistenza ai quattro militari dell’arma, prendendoli a calci e pugni e causando loro lesioni e contusioni guaribili tra i 10 e i 20 giorni) e tentando al contempo di disfarsi della droga, comunque trovata in possesso di Gaetano, il figlio maggiore. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale: Aurelio e Maria sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"