Arresto a Gragnano, in manette Alfonso Apadula, di 25 anni. Nel corso di un’operazione dei Carabinieri della stazione di Gragnano, capitanata da Giovanni Russo, è stato arrestato il giovane, peraltro già noto alle Forze dell’Ordine per reati specifici.

L’operazione effettuata rientra nell’ambito di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento effettuato per contrastare lo spaccio di droga: i carabinieri hanno colto Alfonso Apadula in flagranza di reato in Via Quarantola, una zona residenziale densa di scuole e centri ricreativi: l’hanno tratto in arresto perché resosi responsabile per cessione di marijuana. Nell’operazione è sfuggito un acquirente, che è riuscito ad allontanarsi nelle fasi concitate dell’intervento, scampando alle manette.

L’intervento ha portato al rinvenimento e successivo sequestro di 12  grammi di marijuana, di un bilancino di precisione e di 50 euro, ritenuti provento d’illecita attività. L’arrestato è attualmente in attesa del processo per direttissima.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"