C’è anche un narcos di Terzigno tra gli arresti da parte dei finanzieri del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria. Si tratta di A. P., 28 anni incensurato, mittente dell’ingente partita di droga, sequestrata dalle fiamme gialle.

Il destinatario dell’hashish era Gaetano Giannetto, 25enne di Palermo. La finanza ha individuato lo stupefacente in otto cartoni presso un centro di smistamento postale di Carini, in provincia di Palermo.

Il provvedimento è del gip del Tribunale di Palermo, Rosario Di Gioia, su richiesta del Pm Giulia Beux e del Procuratore Aggiunto Ennio Petrigni. La droga sequestrata era destinata allo spaccio sulle piazze di Palermo e al mercato al dettaglio avrebbe fruttato ai narcotrafficanti almeno un milione di euro.

Le Fiamme Gialle hanno inoltre accertato che il trafficante palermitano, destinatario della sostanza stupefacente, ufficialmente disoccupato e senza reddito, dall'estate scorsa percepiva il reddito di cittadinanza per un ammontare di 500 euro mensili. Un beneficio che verrà immediatamente sospeso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"