Spicca il nome di Salvatore Carpentieri tra i destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare di questa mattina. Uno dei capi del Quarto Sistema, alias Tore Viola, era uno dei capi saldi del traffico di droga che avveniva tra Torre Annunziata e la costiera sorrentina.  

Nella mattinata di oggi i Carabinieri del Comando Provinciale di Napolinelle province di Napoli, Caserta, Salerno, Cosenza, Ragusa e Caltanissetta, hanno dato esecuzione a un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre annunziata, su della Procura della Repubblica, nei confronti di 33 persone, gravemente indiziate dei reati di detenzione cessione illecite di sostanze stupefacenti, delle quali 3 anche del reato di detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione e 6 altresì del reato di estorsione, per un totale di 184 capi di imputazione. 

Un anno e mezzo di indagini, cominciate nel bel mezzo del Covid, ha portato alla scoperta di un traffico ben organizzato con persone ben addentrate nella malavita. Tra queste come detto si evidenzano Salvatore Carpentieri e anche Anna Gemignani, che avevano il controllo a Torre Annunziata al Rione Penniniello.

TUTTI I NOMI

Custodia cautelare in carcere: Salvatore Carpentieri, Pasquale Curcio, Maddalena Gemignani, Giuseppe Manfuso, Alfonso Di Somma, Crescenzo Palumbo, Raffaele Perillo, Luigi Rapicano, Andrea Di Somma, Anna Tessitore, Maria Valito

Arresti domiciliari: Ugo Rapicano, Luigi Schettino, Domenico Pulzella, Brenda Palmieri, Vincenzo D’Auria, Luigi Di Martino, Roberto Ferraro, Luciano Polito, Baldassarre Rapicano, Salvatore Rossetti, Michela Rubicondo, Stefano Scalella, Francesco Falanga

Divieto di dimora nella provincia di Napoli: Gaetano De Angelis, Iolanda Carpentieri, Giuseppe De Rosa, Ciro Aiello, Salvatore Caraviello, Renato De Angelis, Antonio Fontanella, Vincenzo Donnarumma, Giuseppe Izzo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il pestaggio

Il personaggio

L'intercettazione

Il particolare

I particolari

L'inchiesta