Droga dall'Olanda gestita dai Gionta: altre quattordici persone finiscono in manette
La Dda ha documentato la gestione delle piazze di spaccio tra Torre Annunziata e Boscoreale
15-01-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo lo sgombero di Palazzo Fienga, un altro duro colpo è stato inferto dalla giustizia al clan Gionta. Questa mattina i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Napoli traendo in arresto 14 persone ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti aggravata da finalità mafiose, dall’aver agito in vari Stati, dalla disponibilità di armi e dall’impiego di un minorenne.
Le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno documentato la gestione delle “piazze di spaccio” di Torre Annunziata e Boscoreale (NA) da parte del clan camorristico “Gionta”, ed avevano già portato all’arresto di 30 persone (tra cui alcuni affiliati e altri contigui allo stesso clan) dedite all’importazione dall’Olanda di cocaina, hashish e marijuana.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"