In manette Rosa Trunfio, responsabile centro vaccinale di Boscotrecase. I carabinieri del Nas, coordinati dalla Procura di Roma, lo scorso mercoledì hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 39 persone accusate, tra i vari reati, anche di importazione e traffico sostanze stupefacenti tra cui il fentanyl, Ghb (la droga dello stupro), catinoni sintetiche e altri principi farmacologici appartenenti alla categoria delle 'Nuove sostanze psicoattive', acquistati sul deep e sul darkweb.

Tra questi anche l’odontoiatra di Avellino, che da qualche tempo svolgeva alcuni incarichi presso l’ospedale di Boscotrecase. A lei era stato affidato il controllo della stanza degli abbracci del Sant’Anna-Madonna della Neve e anche l’hub vaccinale situato all’interno della palestra dell’IC Cardinal Prisco.

“La dottoressa ha con noi un contratto Covid da esterna e non è una nostra dipendente –ha chiarito il direttore sanitario dell’Asl Na 3 Gaetano D’Onofrio- C’è un accordo in essere fino al 31 dicembre che potrebbe decadere nel caso in cui la sua situazione non venisse chiarita”.

Ha aggiunto un commento anche il direttore sanitario di Boscotrecase Savio Marziani. “Abbiamo il ricordo i una dottoressa che usciva dall’ospedale sempre a tarda sera. Fiduciosi nel lavoro della magistratura”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"