Torre Annunziata. Nascondeva quasi un chilo di droga dietro il battiscopa e i mobili della cucina: pusher condannato e scarcerato. Luigi Pisacane, il 35enne oplontino figlio di Vincenzo 'Bombolone', lo storico cassiere del clan Gionta, ha patteggiato in aula una pena (sospesa) a due anni di reclusione.

Il 35enne, difeso dal penalista Roberto Cuomo, era finito in manette sabato scorso, dopo un blitz mirato dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata in zona sud. All'interno del suo appartamento, in corso Vittorio Emanuele III, i Militari dell'arma avevano rinvenuto e sequestrato due buste contenenti 751 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e la decompressione dello stupefacente, nonchè 210 euro, ritenuti provento di attività illecita.

Pisacane, per occultare la droga, aveva ricavato un nascondiglio dietro il battiscopa della scala nella sua abitazione. Il figlio di 'Bombolone' è stato giudicato ieri, in tribunale, a Torre Annunziata. All'esito della convalida dell'arresto, poi, si è svolta la 'trattativa' sulla pena. Accusa e difesa hanno concordato una pena (sospesa) a 2 anni. Dopo la sentenza, Luigi Pisacane è così tornato libero.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"