Nottata movimentata quella dei Carabinieri della tenenza di Ercolano, che hanno fermato ed arrestato un trentenne di Portici già noto alle forze dell’ordine, Alessandro Bellastella, per tentato furto aggravato in un’abitazione di un anziana pensionata di 72 anni. La telefonata al 112 fatta da un vicino di casa che ha accusato ‘strani rumori’, ha subito messo in moto la squadra di agenti che hanno sventato il furto. I militari infatti hanno colto l’uomo nel momento in cui, con un arnese, cercava di forzare la serratura della porta della povera vittima, e lo hanno bloccato mentre cercava di fuggire. Il colpevole, dopo le formalità, è stato condannato ai domiciliari.

L’operazione dei carabinieri poi si è estesa anche a San Gennaro Vesuviano, dove i militari hanno perquisito ed arrestato Angelo Maffettone, 39enne del luogo, per  detenzione e porto illegale di armi clandestine, ricettazione e detenzione illegale di armi da fuoco. L’uomo è stato fermato mentre percorreva a piedi una stradina del centro con fare sospetto: è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina e marijuana e di  una semiautomatica con matricola abrasa carica. Nella sua abitazione poi, i militari hanno rinvenuto, nascoste in cima ad un armadio, una pistola semiautomatica con colpo in canna, matricola abrasa e quattro cartucce nel caricatore. Il colpevole è in attesa di rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"