Zio e nipote sorpresi dai carabinieri con una pistola pronta a fare fuoco e con marijuana appena confezionata da mettere sul mercato.

Arrestate due persone a Castellammare di Stabia. Si tratta di G.S., un 54enne del posto già noto alle forze dell’Ordine e una 26enne incensurata. I due sono ritenuti responsabili del reato di detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due pusher non sono rimasti inosservati: frequentavano spesso i loro box auto. Il dato ha incuriosito i militari dell’Arma che hanno perquisito i due locali trovando una pistola Beretta cal. 7.65 con matricola abrasa e pronta a sparare, completa di 2 caricatori e 21 cartucce. Sequestrata anche marijuana: in alcuni involucri di plastica occultati 1,5 kg di sostanza pronta alla vendita e in parte suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

I militari hanno esteso la perquisizione anche nella vicina Gragnano in un altro box di proprietà del 54enne. Lì i carabinieri hanno trovato altri 160 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e 4 bilancini di precisone.

Entrambi sono ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti della Scientifica per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"