C'era un po’ troppa clientela per essere una semplice edicola, questo deve aver insospettito i carabinieri della tenenza di Ercolano che hanno arrestato per detenzione di stupefacenti i coniugi e titolari del chioschetto. In manette sono finiti il 40enne S.C. e la 34enne C.L, responsabili – secondo quanto ipotizzato dall’Arma – di quei 60 grammi di hashish venuto fuori dopo aver spostato alcune riviste.

I carabinieri avevano tenuto sotto controllo l'attività, poi avendo avuto varie conferme, hanno deciso di ispezionare l’edicola, scoprendo quindi la droga occultata fra i giornali. Un grosso guaio di cui ora dovranno rispondere i due coniugi, anche perché nella loro abitazione sono stati trovati anche del materiale per il confezionamento e altri 141 grammi di hashish ancora da suddividere in dosi.

Tracce dunque inequivocabili per gli investigatori che hanno arrestato la coppia. Al termine del blitz i due sono stati rinchiusi nei penitenziari di Poggioreale e Pozzuoli. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"