Beccato all’uscita della stazione di Piazza della Repubblica con la droga addosso: denunciato un 50enne di Torre del Greco. Nei guai anche un minorenne mentre aveva con sé attrezzi adatti al furto con scasso.

Sono i risultati dei controlli effettuati dai carabinieri sul territorio di Torre del Greco e San Giorgio a Cremano. Il 50enne era su un monopattino elettrico e usciva dalla stazione circumvesuviana di Piazza della repubblica con addosso 12 dosi di eroina.

A San Giorgio a Cremano è stato sorpreso un 17enne del posto, trovato in possesso di chiavi da meccanico e strumenti funzionali allo scasso. Era in compagnia di altri due giovani, uno sotto i 18 anni, l’altro maggiorenne. Stava provando a forzare un’autovettura parcheggiata. Non ha fatto in tempo, è stato bloccato e poi denunciato. Sequestrati gli attrezzi.

Durante il servizio, svolto nei comuni di Torre del Greco e San Giorgio a Cremano, i militari hanno identificato 130 persone e passato al setaccio decine di veicoli. Contestate numerose violazioni al codice della strada, quasi tutte per guida senza casco.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"