Droga gestita dai Gionta: tra gli arrestati Tony Marciano jr. e il figlio di un vigile di Torre
Francesco raggiunge il padre, in carcere per lo stesso provvedimento
15-01-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Spunta anche Tony Marciano junior tra i quattordici arrestati di questa mattina dai carabinieri del Nucleo Operativo di Torre Annunziata. Francesco, figlio del noto cantante torrese già in carcere per lo stesso procedimento penale, è ritenuto uno dei maggiori esponenti del traffico di droga proveniente dall’Olanda gestito dai Gionta.
Durante le indagini della Dda, che hanno condotto un indagine iniziata nel maggio 2010 e finita nel giugno 2013, è poi emerso anche il nome di Luigi Ercolano, figlio di Antonio (anche lui tradotto in carcere), un vigilie urbano che è in servizio proprio al Comando di Torre Annunziata. Quest’ultimo nella sua abitazione deteneva le sostanze stupefacenti da smistare a seconda della domanda nelle piazze situate tra il Parco Apeca e Largo delle Grazie.
La zona di Largo Genzano era invece seguita attentamente da Antonio Guarro e da sua moglie Mariarca Muscerino i quali avevano come potere anche la gestione dei vari dipendenti del clan.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"