Aveva nascosto droga nello scooter e in casa. Aveva a disposizione un minimarket tra hashish e marijuana. E' stato sorpreso e arrestato. 

Proseguono senza sosta i controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti. Nella serata di ieri, a San Giuseppe Vesuviano, gli agenti del Commissariato locale hanno arrestato un 45enne già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo è stato fermato in via Ungaretti, nei pressi di piazza Mercato, mentre tentava di allontanarsi alla vista dei poliziotti. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 6 involucri di hashish e 180 euro in contanti. All’interno del vano sottosella dello scooter, gli agenti hanno rinvenuto altri 16 involucri della stessa sostanza, per un totale di circa 50 grammi.

Il controllo è poi proseguito presso l’abitazione del sospettato, dove sono stati sequestrati due involucri di marijuana, un coltello, un taglierino e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"