Operazione della Polizia di Stato di Ischia che ha arrestato un uomo e sequestrato 274 involucri contenenti circa 175 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento della droga pronta per essere immessa sul mercato isolano degli stupefacenti e 870 euro in contanti. 

A seguito di una serie di appostamenti ed indagini condotti dalla squadra giudiziaria del commissariato ischitano guidato dal dottore Ciro Re gli agenti hanno controllato la casa di un 35enne trovando l'ingente quantitativo di droga nascosta nel freezer e celata tra la carne macinata, probabilmente per eludere eventuali controlli con con i cani. 

La droga sequestrata avrebbe fruttato oltre 50 mila euro e l'uomo arrestato che non aveva precedenti penali e non era collegabile al giro degli stupefacenti, farebbe parte di una organizzazione più vasta e ramificata dedita allo spaccio ad Ischia. 

Il 35enne è stato trasferito questa mattina al carcere di Poggioreale dove si trova ora in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"